Saldi saldi saldi

Siamo tutti influenzati. Chiusi in casa da una settimana quando fuori – oltre al sole e alla vita –  ci sono i SALDI! E io, non ho ancora potuto comprare nulla…

E dire che quest’anno avevo anche fatto le cose con senno, a modo. Pulito l’armadio e selezionato le cose da buttare, quelle a cui dare una seconda chance e quelle da donare. Un lavoro di ordine e pulizia di cui anche la guru dell’ordine Marie Kondo sarebbe orgogliosa.

Nella mia lista dei desideri avevo inserito solo pochi capi. Di quelli che non passano mai di moda e che con i saldi sono davvero un’occasione.

Un paio di anfibi di pelle. Neri, bassi e ultra morbidi. Da indossare con i miei vestitini a fiori da qui alla prossima primavera.

anfibio_barca.jpg

E per i look più comfy un paio di UGG. Magari color caramello.

ugg

Poi qualche maglione, di quelli colorati e avvolgenti che ti fanno sentire già in primavera. Come questo di iBlues che trovo perfetto indossato con un paio di jeans super skinny e una t-shirt bianca.

i_blues.jpg

E questo cardigan jaquard di lamé a motivi floreali da portare con una camicia fantasia a contrasto di Penny Black.

1344068003002-c-olla_normal.jpg
Inserisci una didascalia

Per quanto riguarda le gonne ho già messo gli occhi su queste di Cos. Perfette da indossare sia con una camicia e con un paio di sneakers. Sia con una t-shirt di seta, un paio di tacchi e una pochette.

Lascia un commento