Il nostro kit per la festa del papà

Domenica sarà la Festa del Papà. Per Andrea sarà la prima volta. L’anno scorso ero infatti in attesa di Ginevra, e un po’ per scaramanzia, un po’ per la stanchezza che ha caratterizzato gli ultimi mesi di gravidanza,  non mi ero particolarmente impegnata per questa ricorrenza. La sera prima del 19 marzo avevo preparato di tutta fretta una torta al microonde con un post it con scritto: “Aspettami papà, auguri!”.

Quest’anno, invece, non voglio farmi trovare impreparata. Così ho pensato a un mini kit per rendere questa domenica davvero speciale. Per dirgli grazie. Perché ama Ginevra e la sua mamma.

Quindi.

Nei giorni scorsi, mentre ero a caccia di abitini estivi per il nostro spring break in USA,  ho acquistato una t-shirt per Ginevra, dolcissima. Rosa confetto con la scritta I LOVE MY DAD.

Prepareremo poi  una colazione dolcissima. Fatta di muffin al cioccolato e mandorle, latte macchiato, spremuta di arancia e coccole nel lettone. Per rendere la mise en place ancora più speciale utilizzeremo le magnifiche stampe di unamammamatta, che potete trovare qui.

Augureremo poi una buona giornata con un biglietto con l’impronta della manina di Ginevra e una foto. Solo di Ginevra e papà.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...