Giorno 8, i miei 3 nuovi oggetti da desperate housewives

Se nei giorni 6 e 7 della mia Gratitude Challange, come postato su Instagram e come potete vedere qui sotto, sono stata catturata da un mood romantico e poetico…

giorno_6_7quest’oggi no, non se ne parla. E’ il blue monday. Ovvero, il terzo lunedì del mese di gennaio. Il giorno in cui, secondo una illuminata equazione matematica,  sì è maggiormente inclini alla depressione. Quindi, oggi, la mia gratitudine porta la firma delle desperate housewives. Le tre cose che mi stanno salvando la vita da quando sono diventata mamma.  E, giuro, non lo avrei mai detto.

Numero UNO
La pentola a pressione. Ci stiamo ancora conoscendo. Perché io l’ho sempre temuta; e se esplode la valvola? Se non tiene la chiusura di sicurezza? Uh, come faccio a capire minuti di cottura e quantità d’acqua? Poi l’ho provata e… ciao. Cuoce a una velocità sorprendete litri e litri di brodo pro-pappe-pro-svezzamento. Una pacchia!

Numero DUE
Il Dyson. Ho scoperto la differenza: pulisce. Tutto. Sempre. Comunque. Senza fili. E senza lamenti. Devo aggiungere altro?

Numero TRE
Il panno in microfibra. Ma non per fare le faccende di casa. Bensì per la mia skincare quotidiana. L’ho scoperto curiosando tra le pagine del blog dell’estetista cinica (che trovo geniale) e ora non ne posso più fare a meno. A cosa serve? A pulire la pelle in poco tempo -uauuu- e in profondità con una tecnica chiamata oil wash. In pratica si mette sulla pelle l’olio di mandorle (meglio dopo la doccia) e lo si rimuove con il panno in microfibra bagnato in acqua tiepida. Il risultato dopo una settimana ha del miracoloso. Giuro!

Nella foto Sandra Dee nel film If a Man Answers

Rispondi

