Giorno 3, rouge allure mon amour

Giorno 3, GRATITUDE CHALLANGE.

Un tocco di rossetto rosso. Ecco quello di cui questa mattina avevo bisogno. Io ho trovato il mio alleato in rouge allure, numero 152 choquant, che altro non è che il rossetto intenso di Chanel a-matte-liquid-lip colour. Un classico che ho indossato anche il giorno del mio matrimonio e che mi fa sentire davvero bene. Sempre. Anche quando sono in modalità casalinga disperata. Ovvero in ciabatte e con la fascia in testa.

Ma torniamo al rossetto (grazie grazie grazieeeee di esistere). Per rendere esponenziale il suo effetto, oggi, ho così deciso di regalarmi qualche coccola…

15 minuti per fare una maschera per il viso al melograno. Idratante e defaticante.

Un nuovo paio di scarpe sportive. Bianche con dettagli oro. Per sentirmi chic e glamour anche solo macinando passi e km al parco con Ginevra.

E poi, per chiudere in bellezza, viste le numerose medaglie che mi sta regalando Fitbit, una golosità: un tartufo al pistacchio della Venchi per accompagnare al meglio un caffè.

Più gratitudine di così.

Rispondi

