2 mesi e 20 giorni

… dopo la nascita di Ginevra ho deciso. Apro un blog.

L’avrei fatto prima, lo volevo fare da tempo. Lavoro e ho lavorato nel mondo del web e dei contenuti, ho curato il dietro le quinte di tanti blog, di numerosi progetti editoriali, ma non ho mai creato qualcosa di completamente mio. Tutto era lì in un cassetto.

Poi è arrivata la maternità. Una dolce e delicata pausa dal lavoro e dalla scrittura che da sempre mi accompagna. E una nuova voglia, quella di raccontare questa meravigliosa avventura attraverso il mio stile di vita e le mie passioni.

Quindi tra una poppata e un cambio di pannolino, una crisi di pianto e un contorno occhi che attenui le occhiaie del famoso “pacchetto mamma“, una ricetta da condividere con la chiassosa compagnia di nonni, amici e uno stuolo di zii acquisiti… si parte!

Con un portafortuna. Il 3. Oggi è il 3 agosto, e il 3 è il numero perfetto. 3 sono i Re Magi, 3 sono le ruote del triciclo, 3 i Moschettieri, i Porcellini e le foglie del trifoglio. E 3 siamo noi che il 3 dicembre vivremo la nostra giornata speciale. Io e Andrea ci sposeremo e Ginevra riceverà il suo Battesimo.

ça va sans dire, che il viaggio abbia inizio, vi aspetto!

Rispondi

